UserTag

La proposta di Nyx per le Case di Riposo offre di base un sistema di tracciabilità delle attività svolte dagli operatori presso gli ospiti della struttura .

In modo semplice molto veloce gli operatori marcano con un piccolo terminale portatile il riferimento certo di cosa viene svolto, da chi , quando, dove, ed eventualmente anche con la raccolta di dati numerici specifici. Il sistema provvede poi a quantificare i tempi richiesti dalle attività monitorate, i tempi dedicati ai singoli ospiti e segnala eventuali sforature rispetto alle soglie prefissate.

Il vantaggio della tecnologia contactless (RfId) rappresenta un potente strumento per velocizzare alcuni processi di riconoscimento che agevolano la erogazione  dei servizi da parte degli operatori che non devono più trascrivere lunghe liste di attività svolte. In questo modo i dati raccolti sono più precisi, affidabili e tempestivi.

SI pensi ad esempio alla velocita' di riconoscimento di un ospite che richiede più tempo per le attività che lo riguardano: ecco che la Direzione sarà in grado di gestire opportunamente i turni del personale.

Nyx, attraverso la partnership con Infordata veicola i dati raccolti tramite il sistema di rilevazione delle presenze del personale, riducendo drasticamente i costi di infrastruttura del sistem di gestione rilasciato.

Copyright © 2012 - Nyx s.r.l. - prodotti e soluzioni per la tecnologia RfId - powered by e-side web agency